Una volta deciso quali prodotti ordinare, l’acquirente potrà inviare l’ordine in uno dei seguenti modi:
- VIA INTERNET: Dal sito commerciale www.pastalotte.it dove potrà mettere i prodotti direttamente nel carrello.
- VIA INTERNET: Inviando una e-mail al servizio clienti: amministrazione@pastalotte.it
- TELEFONANDO al servizio clienti +39 081 oppure +39 31-
Per acquistare dal sito commerciale, è sufficiente inserire nel “carrello” l’articolo desiderato indicandone la quantità e cliccando sulla relativa icona del carrello. Per ordinare un altro articolo occorre ripetere la medesima operazione. Il prodotto selezionato verrà aggiunto al carrello e la quantità di prodotti presenti nel carrello ed il prezzo totale verranno aggiornati. Le spese di spedizione saranno calcolate automaticamente dal sistema in base alla tipologia dell’ordine e della sua destinazione (vedi Spese di Spedizione).
1- L’acquisto sarà completato solo dopo aver inserito la modalità di pagamento (vedi Modalità di Pagamento) e dopo aver effettuato la registrazione dei tuoi dati. Quest’ultima serve per poter acquisire l’ordine, emettere il relativo documento fiscale ed effettuare la spedizione degli articoli presenti nel carrello. In ogni momento sarà possibile modificare e/o annullare le righe d’ordine.
2- Per ordinare via e-mail, occorre fare attenzione ad indicare con precisione la descrizione degli articoli e le quantità richieste, a fornire tutti i dati ( nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, codice fiscale e/o partita Iva) per consentire a Essenza Italia di emettere la fattura ed il documento di trasporto e specificare l’indirizzo di consegna della merce se diverso dall’indirizzo di residenza. Dovrà infine essere indicata la modalità di pagamento scelta. Dopo aver ricevuto l’ordine il servizio cliente di www.pastalotte.it invierà al committente una e-mail o un fax di conferma d’ordine comprensiva anche delle spese di spedizione.
3- Per acquistare telefonando al servizio clienti, è consigliabile preparare una lista con gli articoli da ordinare in modo da essere più rapidi. Il nostro servizio clienti sarà lieto di ricevere l’ordine telefonico e di fornire tutte le informazioni necessarie.
Come per le due modalità precedenti, il committente riceverà via e-mail o fax una conferma d’ordine comprensiva delle spese di spedizione.